2° AYAS GAME DAY

luglio 27th, 2010

Stanchi ma soddisfatti. Questa è la sensazione che ci avvolge nel dopo-AyasGameDay.

 

L’accoglienza è stata come sempre egregia da parte dell’organizzatore, Marco Malgrati che quest’anno ci ha datola responsabilità ludica di buona parte della manifestazione.

Innanzi tutto un saluto agli amici vecchi e nuovi intervenuti anche dall’Agro Pontino e che hanno intrattenuto gli avventori con tavoli dimostrativi e partite di approccio al Wargame tridimensionale.

 

C’è da dire che, nonostante la bellissima giornata, le persone intervenute non sono state poche con un picco nel medio pomeriggio.

Alcune famiglie, folgorate da cotanto divertimento sono rimaste con noi da ‘mane a sera.

I giochi più spiegati sono stati: Villa Paletti, Carcassonne, Blokus, Small World, Quarto, Kingsburg, Dominion (in vista anche del torneo pomeridiano).

E’ da notare il successo strepitoso riscosso dal sempre verde CARCASSONNE. Tanto da chiederci, visto l’alto numero di scatole portate post-torneo della sera precedente, se per caso non le vendessimo!!! Un successo che fa ben sperare per un eventuale torneo di Carcassonne in concomitanza del 3° Ayas Game Day… chissa…

 

Il pomeriggio è partito il torneo di Dominion e vista la partecipazione in massa degli spiegatori di AIE la povera Francesca si è ritrovata, sola soletta, a spiegare giochi ad una moltitudine di genti. Impavida ed eroica ha svolto un lavoro egregio tenendo a bada un 80ina di persone, come minimo, per 3 ore abbondanti.

 

Cosa dire di più su di lei? FRANCESCA, la spiegatrice AIE che qualsiasi organizzatore vorrebbe con se all’Ayas Game Day!!! ^__^

Comments are closed.