A Kevin l’ultimo torneo di Catan

dicembre 22nd, 2009

Domenica 20 dicembre, Espace Populaire di Aosta, 17 contendenti si sfidano a colpi di pecora e argilla per aggiudicarsi l’ultimo Torneo de I Coloni di Catan e con esso l’accesso alla Finale regionale di gennaio. Alla fine a spuntarla è Kevin Olivotto, che infila ben 3 vittorie su 4 partite! Secondo posto per Max, anche lui autore di una gara notevole. A seguire tutti gli altri, la cattiva sorte di Nikka e della Principessa, oggi un po’ sottotono, l’ottima prova di Sandro Arnod, qualificatosi quarto e la giornata nera di Cecino, che chiude al diciassettesimo posto in classifica.
 
Fuori dalla finale di un soffio il nostro Gilles, che riesce comunque a scalzare il Sindaco dalla seconda posizione nel Ranking di Aosta Iacta Est, lontano però anni luce dall’irraggiungibile Antonella.
 
Tutto pronto per la Finale di gennaio, Alessio, Matteo e Kevin, i colonizzatori più intrepidi di quest’anno si sfideranno per eleggere il campione regionale 2009 che andrà a difendere i colori valdostani nella Finale nazionale di marzo a Modena.
 
Ecco la classifica finale del torneo:
1° – Kevin Olivotto
2° – Massimiliano Serluca
3° – Mirko Garatti
4° – Sandro Arnod
5° – Gilles Buillet
6° – Sonnj Dall’Ara
7° – Antonella Travasa
8° – Robert Birke
9° – Pierpaolo Zus
10° – Stefano Tringali
11° – Nicole Raveraz
12° – Stefano Ruggeri
13° – Nikolas Filaferro
14° – Paola Marinaro
15° – Giuliano Gregori
16° – Silvano Marini
17° – Franco Moreddu

Comments are closed.