Aperto il tesseramento 2016!

ottobre 25th, 2015

DSC_0291Con la fine di ottobre, Aosta Iacta Est apre il tesseramento per il nuovo anno: da adesso è possibile diventari soci per il 2016, con tanto di omaggio per i primi! Anche quest’anno la quota associativa è di 10 euro: chi sceglie di diventare socio ci aiuta a sostenere le attività che portiamo avanti, sempre a titolo volontario. E per i primi 50 tesserati c’è in omaggio la bellissima borsa gialla marchiata giocAosta!

La tessera dà diritto a tre gustosi vantaggi: la partecipazione alla vita democratica dell’associazione, lo sconto del 10% sugli acquisti di giochi alla Libreria Mondadori di Aosta e, soprattutto, il prestito gratuito di tutti i giochi della ludoteca dell’associazione. E poi, non dimenticate: chi si associa smette immediatamente di invecchiare!

Per chi non si fosse ancora associato per il 2015, c’è ancora un brandello di tempo: a 12 euro è possibile mettersi in tasca le due tessere 2015+2016! E’ possibile associarsi in qualsiasi appuntamento di gioco, a partire dalla serata ludica di novembre.

Comments are closed.