Aperto il tesseramento 2019

novembre 5th, 2018

???Sono arrivate le tessere, nuove fiammanti e in attesa di finire nelle tasche dei soci! Da inizio novembre è aperto il tesseramento per il 2019 di Aosta Iacta Est: le tessere riprendono l’immagine della decima giocAosta e ci proiettano verso un nuovo anno di attività.

Anche questa volta (come accade dalla fondazione) il costo di iscrizione annuale è di 10 euro: pagando la quota si entra a far parte della vita dell’associazione, che negli anni è cresciuta proprio per i tanti incontri fatti e i tanti soci nuovi. A inizio novembre 2018, il libro soci conta 149 iscritti: un record per noi, a un passettino dai 150 che sarebbero stati difficili da immaginare. I soci hanno diritto a partecipare alla vita democratica del gruppo, ma anche a prendere in prestito gratuito tutti i giochi della nostra ludoteca (ormai vicina a quota 1.000 scatole).

Per i ritardatari, la fine dell’anno è anche l’occasione per assicurarsi la tessera 2018 + 2019 all’eccezionale costo di 12 euro. Le quote associative sono la principale entrata “fissa” dell’associazione, insieme a quello che ci viene donato con il 5 per mille, e ci permettono di progettare tutta la nostra attività ordinaria: diventa socio, smetti di invecchiare!

Comments are closed.