Appuntamenti

  • giocAosta 2017 | 18 agosto 2017 20 agosto 2017 | N/A
     
    DOVE:
    piazza Chanoux
    piazza Chanoux
    Aosta, none
    logo_gA_120

    La nostra grande festa del gioco torna in piazza Chanoux, cuore di piazza Aosta, per farlo battere al ritmo del gioco intelligente. Per tre giorni, ogni gioco trova il proprio spazio in piazza: anzitutto giochi in scatola, con una ludoteca di oltre 700 titoli, ma anche calcio balilla e ciclotappo, modellismo e miniature, giochi di ruolo e giochi astratti, giochi giganti e autori, fino all'escape room e alla grande caccia al tesoro notturna. L'anno scorso abbiamo accolto più di 10.000 presenze, grazie al lavoro di oltre 230 volontari. Nel cuore dell'inverno ci siamo messi al lavoro, per questo 2017 di meraviglie: via via che le cose si ufficializzano, le publichiamo su www.giocaosta.it... sarà un successo!




  • Serata ludica di settembre | 2 settembre 2017 | 21:00
     
    DOVE:
    none
    giochi in scatola dell'associazione Aosta Iacta Est

    Dopo la scorpacciata di giocAosta, ci ritroviamo nel più classico degli appuntamenti aostani con il gioco in scatola: la Serata Ludica Aostana popola l'Espace Populaire di tutta la nostra ludoteca, incluse le tantissime novità che sono entrate a farne parte con la nostra festa del gioco. È anche l'occasione ideale per restituire i giochi che ci siamo portati a casa alla fine di giocAosta: come mancare?

    Si inizia a giocare alle 21, ma alle 19,30 mangiamo tutti insieme al ristorante dell'Espace: chi vuole sedersi al nostro tavolo ci scriva entro giovedì 31 all'indirizzo info@aostaiactaest.it!





Per iscriverti al nostro calendario web ed avere i nostri appuntamenti sempre a portata di mano clicca qui