Coppa delle case al Forte di Bard

maggio 22nd, 2016

coppadellecase

Il 2 giugno al Forte di Bard, nel cuore della Valle d’Aosta, si tiene la seconda edizione della Coppa delle Case, la caccia al tesoro ispirata a Harry Potter.

Se non ne avete mai sentito parlare, non preoccupatevi: si vede che la vostra copia de La Gazzetta del Profeta si è smarrita insieme a quella famosa Strillettera che aspettavate dalla nonna, o magari nella lettura vi siete lasciati distrarre da qualche articolo di Rita Skeeter, perdendo di vista l’annuncio di questo importantissimo evento.

Ma di cosa si tratta, esattamente? E’ una sfida tra squadre (nulla di pericoloso quanto il Torneo Tremaghi, non temete!) che si contenderanno la vittoria a suon di enigmi, giochi, prove d’abilità e d’ingegno. Ogni anno il tema cambia leggermente (per il 2016 abbiamo in serbo per voi i Campionati Mondiali Giovanili di Quidditch!) ma l’ambientazione resta sempre la stessa: l’universo narrativo creato dalla penna di J.K. Rowling.

Preiscrivetevi subito per poter scegliere i vostri gadget e prenotare il vostro posto! E’ sufficiente cliccare a questo link: www.coppadellecase.aostaiactaest.it e compilare il modulo entro le ore 12 di mercoledì 1° giugno.

L’iscrizione è gratuita!

Programma dell’evento
10:00-14:00 Conferma preiscrizioni e iscrizioni in loco
14:30-17:00 Caccia al Tesoro
A seguire, premiazione e rinfresco.

Comments are closed.