E’ stato un successo!

agosto 25th, 2015

Oltre 10.000 partecipanti, accompagnati da 215 volontari. Queste sono le due cifre che raccontano il successo della settima giocAosta, che dal 21 al 23 agosto ha cambiato il volto di piazza Chanoux e del centro storico di Aosta. Ma più dei numeri (che racconteremo nei prossimi giorni), sono i sorrisi e gli incontri a raccontare che cosa è stata giocAosta: una colossale festa, capace di lasciare traccia nei ricordi di coloro che hanno scelto di mettersi in gioco e lasciarsi stupire.

Mentre ci riprendiamo dall’impresa, popoliamo queste pagine e quelle di Facebook di immagini, di pensieri di parole. Ne parleremo a lungo, perché l’emozione è stata tanta: neppure la pioggia, che per la prima volta in sette anni è arrivata a bagnare la manifestazione, ha cambiato il risultato. Quindi, intanto, diciamo grazie a tutti quelli che hanno contribuito a faci vivere questa gioia. Siamo noi, tutti insieme, ad aver creato qualcosa di eccezionale. Qualcosa di eccezionalmente bello.

Se vi è piaciuta giocAosta, per qualche settimana potete ancora sostenerla: abbiamo avanzato delle copie del DADODORO, il gadget riservato a chi sceglie di partecipare alla nostra raccolta fondi. Con una donazione a partire da 10 euro vi assicurate una testimonianza irripetibile del vostro sostegno e ci aiutate a a progettare il nostro futuro: scoprite come nella pagina dedicata. Adesso ci riposiamo, poi ci mettiamo a lavorare sul prossimo anno. E stato un successo: sarà un successo!

Comments are closed.