giocAosta: AAA Volontari!

giugno 18th, 2013

volontari_giocaosta_2012Ci siamo quasi! Lavoriamo su giocAosta da mesi e, con l’arrivo dell’estate, è l’ora di serrare i ranghi. Quindi: cerchiamo volontari per giocAosta!

L’anno scorso siamo stati più di 150 ad aiutare il successo della nostra manifestazione estiva. Servono persone che spieghino giochi, anzitutto, ma anche donne e uomini di buona volontà per spostare tavoli, gestire la segreteria, attaccare locandine. E aiutare nella caccia al tesoro, fare i panini, vendere biglietti della lottericca. Insomma: di tutto.

L’impegno è per almeno uno dei tre giorni 9, 10 e 11 agosto. In cambio si ottiene la P.A.G.A. (Pacchetto Aiutante GiocAosta): una maglietta gialla, un badge di legno, i panini per i pranzi, le gustose fette di torta per i pomeriggi e l’invito alla cena dei volontari della domenica sera. E poi c’è la soddisfazione di aver contribuito a rendere ancora più bella la nostra festa del gioco.

Non esitate, quindi, e scrivete a info@giocaosta.it per segnalare la vostra disponibilità… create giocAosta con noi, sarà un successo!

Comments are closed.