Giochi di ruolo: parte il secondo Torneo di Primavera

febbraio 28th, 2015

dndNel 2015 prende il via la seconda edizione del Torneo di Primavera, questa volta con una novità ancora più grande: le partite si svolgeranno utilizzando il regolamento di D&D 5, uscito da pochi mesi. Non perdete l’occasione di provarlo! Qui sotto il dettaglio della seconda edizione del Torneo, che viene presentato alla serata ludica di sabato 7 marzo 2015 all’Espace Populaire: dalle 17, il Dungeon Master aspetta gli avventurieri! Il regolamento è disponibile nella pagina dedicata.

Sua Eccellenza il Duca di Lortan, Signore di queste terre, chiama a raccolta valorosi eroi e abili malandrini di tutte le Gilde, da ogni provincia e da ogni luogo, per il grande Torneo di Primavera. Grandi onori e ricchi premi spetteranno agli acclamati vincitori, e alla Gilda che saprà meglio servire il Ducato e tutto il Regno.

L’inverno è finito, nuovi pericoli minacciano il mondo, ed è ancora richiesta la vostra opera: sfogliate i tomi di magia, affilate le lame, lucidate le armature, tendete i vostri archi.  Ancora una volta dovrete scendere in campo e dimostrare il vostro valore.

Ciascun giocatore ha un ampio ventaglio di personaggi tra cui scegliere (quest’anno di livello 4), e ogni compagnia, composta da quattro prodi eroi, potrà affiliarsi ad una Gilda di Avventurieri, contribuendo alla grande Disfida delle Gilde!

Comments are closed.