La sfida dei Krosmaster

febbraio 28th, 2015

krosmasterProseguono gli incontri del gruppo di giocatori di Krosmaster Arena, il gioco da tavolo con statuette in cui si affrontano i più valorosi combattenti di DOFUS e WAKFU. Bloccati nell’Hormond, una zona fuori dal tempo e dallo spazio, i Demoni delle Ore e dei Minuti si annoiano terribilmente. Stanchi di contare i secondi, cercano un modo per divertirsi e un giorno scoprono una frattura che permette loro di acciuffare e riunire i migliori guerrieri di tutto il Krosmoz: i leggendari Krosmaster. Attraverso complessi rituali demoniaci, i Demoni attirano i Krosmaster nell’Hormond e li fanno combattere nelle arene soltanto per il proprio piacere.

In Krosmaster Arena, tu sei a capo di alcuni di questi favolosi guerrieri. Anche tu sceglierai i tuoi Krosmaster preferiti per lanciarti in battaglia! Talvolta la fortuna potrà aiutarti a cavartela in situazioni delicate, ma solo il senso tattico e l’astuzia ti permetteranno di conquistare la vittoria e di diventare il signore del Krosmoz.

Ecco quindi alcune informazioni per chi volesse incominciare a giocare con noi, o che volesse anche solo venire a vederci per capire come funziona il gioco. Ogni mese, all’interno del gruppo, sceglieremo due date in cui ci siano più persone possibile e le inseriremo qui nel sito. Solitamente le serate sono a distanze di due settimane e in orario serale, dalle 20.30 in poi. Il gruppo di giocatori per il momento non è molto grosso, quindi le date possono essere annullate o spostate anche all’ultimo, per questo chiunque fosse interessato ci può contattare preventivamente alla mail krosmasteraosta@hotmail.it per chiarire tutti i dubbi e per avere una conferma sulle date.

Che ne dite? Siete pronti a diventare il signore del Krosmoz? Vi aspettiamo!!!

Comments are closed.