L’associazione sbarca alla Tuscia di Viterbo

luglio 7th, 2010

Ebbene, so che il titolo sembra strano ma tant’è!

Avevo appena superato l’esame di Inglese Avanzato presso il Centro Linguistico dell’Università della Tuscia di Viterbo e mi dirigo verso la segreteria per verbalizzare e prendere l’agognato foglio di carta!

Attendo pazientemente che qualche altro studente avanti a me firmi il proprio verbale ed intanto ciàccero (si, non l’ho scritto male. Volevo proprio dire ciàccero!)

Appena arriva il mio turno entro in segreteria e mi siedo.

 

La segretaria, appena mi vede, mi riconosce e mi dice, testuali parole: "Ah, lei è Serluca. Le devo fare i miei complimenti!"

Ricordo a tutti, arrivati a questo punto del discorso, che io ancora non conoscevo il voto dell’esame perché ancora sul server dell’università (era un test su pc) così penso: "Caspita! Avrò preso un votone… Che so… 48!" (i voti arrivano fino a 30, ndr).

"Ehm…" dico timidamente "…Per cosa?"

"State facendo delle cose bellissime. Siete davvero forti!" mi risponde lei e vedo comparire la home page di Aosta Iacta Est!

Pensate la mia meraviglia e l’orgoglio che ho potuto provare nel vedere il nostro logo sul pc dell’università.

Così mi metto a spiegare cosa facciamo come associazione ed ho invitato tutta la segreteria alla prossima giocAosta!!! ^___^

Sapeva tutto di noi… anche che sono il vice-presidente e che voi avete continuato a votarmi… forse lì la stima verso di voi è calata! :-P ahahahahaha

Gli auguro di riuscire a venire e giocare per due giorni continuati all’ombra del Monte Emilius.

 

Ah, il voto era 20/30imi… Chiaramente ho accettato… in pieno stile Max! :-)

Comments are closed.