Son finite le cartucce… PER ORA!!!

ottobre 9th, 2009

Uff… è stata una stagione torneistica molto dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta!

Nonostante fossimo partiti in ritardo rispetto al resto d’Italia (a Luglio anziché ad Aprile) abbiamo, tenacemente e caparbiamente, premuto sull’acceleratore organizzando prima una serie di incontri per far conoscere il gioco e poi, da Luglio ad Ottobre, organizzando 3 tornei di Fascia 2.

Di cosa sto parlando?

Ma di Bang!® naturalmente.

 

 

Ebbene, i risultati sono stati più che soddisfacenti; oserei dire ottimi!

Ben 2 finalisti del Nord Italia sono valdostani. Trattasi di Travasa Antonella (si, la principessa… si, quella che si è qualificata per la finale nazionale di Carcassonne… si, quella che ha vinto moltissimi tornei… si proprio quella alla quale ho forato le gomme della macchina! ^__^) e del sottoscritto Serluca Massimiliano.

Siamo contentissimi come associazione, lo sono io come uno degli organizzatori dei tornei  e lo sono personalmente per la mia qualificazione (anche perché l’unica!!! E quando mi ricapita?!?)

 

Devo aggiungere che un ulteriore senso di compiacimento me lo da il sapere che alcuni valdostani hanno mancato la qualificazione di un soffio. Sarebbe bastato un altro torneo… avendone il tempo materiale.

 

Ma non è detta l’ultima parola. Alcuni amici accompagneranno Antonella e me a Lucca Comics & Games per tentare il torneo "Ultima Spiaggia". Un ultima, tangibilissima, possibilità di qualificarsi direttamente alla finale nazionale del giorno seguente (Domenica, 01 Novembre 2009).

 

E… non rilassatevi troppo! Che il torneo nazionale di Bang!® 2010 è alle porte!!!

Comments are closed.