Un nuovo direttivo: buon lavoro!

febbraio 4th, 2018

Nell’assemblea ordinaria di sabato 3 febbraio, Aosta Iacta Est ha rinnovato i suoi organi di gestione: i soci, mai così numerosi, hanno votato per eleggere il presidente e i membri del consiglio direttivo, cui è chiesto di mettersi al servizio dell’associazione per continuare a farla crescere e raggiungere nuovi obiettivi.

Le votazioni hanno portato all’elezione come presidente di Davide Jaccod e come consiglieri di Nicole Raveraz, Joël Gerbore, Jeanmari Dallavalle, Daniele Busana, Dario Scopacasa, Jacopo Zanin. A lavorare insieme a loro saranno i membri del “direttivo allargato” che hanno dato la propria disponibilità a continuare a supportare le attività dell’associazione: sono Patrick Deanoz, Didier Trèves, Monica Chasseur, Mauro Chiabotto, Michel Lanziani e Andrea Pieretti,

L’assemblea di inizio anno è stata anche l’occasione per un nuovo record: a fine serata il totale degli iscritti per il 2018 era già di 104 soci, cifra mai raggiunta in così poco tempo dall’avvio di un anno di attività… è il modo migliore per iniziare l’anno che ci porterà al decennale di giocAosta e a quello di Aosta Iacta Est. Evviva!

Comments are closed.